Tradizione, genuinità, innovazione: sono questi i cardini della filosofia Sabelli. Con queste basi, l’azienda ha saputo crescere costantemente nel tempo, grazie ad un adeguato allargamento della gamma e a una strategia vincente in termini di penetrazione commerciale sui mercati. Uno sviluppo supportato anche dalla creazione di nuove aziende distributive e da una attenta politica di acquisizioni e partnership.
Gli ingredienti di un grande successo
1921
Nicolangelo Sabelli fonda il caseificio
1950
Archimede Sabelli trasferisce il caseificio nelle Marche
1978
Si inaugura l’attuale stabilimento di Ascoli Piceno
1980
Lancio delle Mozzarelline
1985
Nasce Sabelli Distribuzione
1999
Acquisizione Sa.ca.
2010
Acquisizione caseificio O’Hara
2016
Acquisizione Trevisanalat e Ekolat
2018
Acquisizione Caseificio Val D’Aveto
2021 Centenario
Rebranding e 1⁰ spot TV
Sabelli Group: il polo italiano della mozzarella
Leader nelle specialità di gastronomia, Sabelli Group è una realtà consolidata e apprezzata nel mercato dei formaggi freschi. Un gruppo che guarda al futuro, con un’attenzione costante per lo sviluppo, l’innovazione e l’espansione verso nuovi mercati.
I nostri Numeri
165.000 ton di latte fresco lavorato per anno
4 siti produttivi
8 piattaforme distributive
550 dipendenti e collaboratori
200 mln/Euro ricavi